Archè

La purezza della lava vulcanica dell’Etna arriva nel tuo bagno, con questa linea, realizzata in etnite, un materiale antiscivolo, antibatterico e resistente.

 

Le collezioni di Rubinetterie Treemme seguono le linee guida della ricerca e dell’innovazione, scoprendo nuovi percorsi di stile e di funzionalità. Dalle forme fino alla materia, ogni possibilità è un’occasione di crescita e di arricchimento per chi vuole offrire sempre il meglio ai suoi clienti.

Lo studio incessante di soluzioni all’avanguardia ha dato vita alla serie di rubinetti per il bagno Archè, pensata da Danilo Fedeli e realizzata con un materiale particolare, l’etnite. L’innovativo composto, completamente naturale, viene ricavato dalla lava vulcanica dell’Etna e possiede caratteristiche distintive: antiscivolo, drenante, naturale, dalla texture inconfondibile, antibatterico e resistente agli urti.

 

La linea di rubinetti Archè, che comprende miscelatori per lavabo, per il bidet, per la vasca e un soffione doccia, è disponibile in diverse finiture:

  • cromo,
  • nichel spazzolato,
  • bianco cromo,
  • nero cromo.

Tra i prodotti di questa linea si annoverano anche i miscelatori con getto d’acqua a cascata.

Una particolare attenzione va riservata alle versioni con inserti in cristallo Swarovski colorato, dove si coniugano alla perfezione bellezza e praticità, forma e sostanza.