Pao Spa e Joy

 

Rubinetterie Treemme nei suoi modelli ricerca da sempre la perfetta sintesi tra innovazione e funzionalità.

La visione del designer Giancarlo Vegni, di integrazione tra forme arrotondate e linee spigolose, si concretizza al meglio nelle collezioni Pao Spa e Joy, Rubinetti di alto design, dove la ricerca delle linee stilistiche incontra la praticità e l’efficienza.

Entrambe le collezioni si adattano perfettamente ad arredi sia moderni che contemporanei, grazie ad uno stile pulito, che sa imporsi con discrezione e semplicità all’interno di ogni ambiente bagno, indipendentemente dallo stile delle componenti circostanti.

 

La differenza dei due modelli è data dalle forme, una più arrotondata con manopola, l’altra più stilizzata con leva. Semplici nella loro geometria, i modelli Pao Spa e Joy si contraddistinguono per le forme lineari ed i materiali utilizzati.

La leva presente, nella versione Pao Joy, permette con un solo dito di regolare separatamente temperatura e portata d’acqua. In Pao Spa l’acqua sgorga invece da bocche squadrate con effetto a cascata, creando una perfetta atmosfera di relax.

La serie è declinata in numerosi pezzi, sia esterni che da incasso, disponibili in finitura cromo, nichel spazzolato, bianco/cromo e nero/cromo, per

  • lavabo,
  • bidet,
  • vasca,
  • soffione anticalcare per doccia.

Vedi tutti i modelli

360 degrees
100%
previous
  Cromo

Cromo

  Nero Opaco

Nero Opaco

  Bianco Opaco

Bianco Opaco

  Nichel Spazzolato

Nichel Spazzolato

next