Kitchen

 

Kitchen è stata ideata traendo ispirazione da alcune delle collezioni di rubinetti per il bagno più amate e premiate. Una linea per la cucina in grado di sintetizzare e rielaborare al meglio le caratteristiche peculiari delle lavorazioni di Rubinetterie Treemme. Design originali, funzionalità e attenzione al risparmio sono gli elementi che hanno portato alla progettazione di Kitchen.

Semplicità e pulizia delle forme sono garantiti dall’utilizzo dell’acciaio, materiale perfetto per offrire uno standard superiore alla media in fatto di eleganza e adattabilità. I miscelatori e le doccette della collezione Kitchen sono la perfetta sintesi tra ricerca estetica e praticità, ideati proprio per dare una risposta di stile alle esigenze di ogni giorno.

 

Il successo di Rubinetterie Treemme è legato principalmente alla competenza tecnica e all’esperienza acquisita negli anni, elementi imprescindibili per rendere un’azienda leader nel suo settore. Realizzare rubinetti mettendo al centro il cliente e le sue necessità è da sempre il primo obiettivo per Rubinetterie Treemme e in questa direzione si inserisce anche la scelta di progettare guardando all’impatto ambientale della lavorazione. La collezione Kitchen è pensata per essere ecosostenibile: si basa infatti su una tecnologia in grado di favorire il risparmio idrico abbattendo notevolmente gli sprechi.