Kitchen S

 

La garanzia di stile e di competenza che il marchio Rubinetterie Treemme è riuscito a costruire negli anni va oltre i confini dell’ambiente bagno. Gli stessi standard elevati di eleganza e qualità si possono riscontrare nelle linee interamente dedicate alla cucina, pensate prendendo spunto dalle collezioni più apprezzate e premiate dell’azienda, come la 5mm, 22mm e 40mm.

 

L’aspetto tecnico e stilistico, tipici di Rubinetterie Treemme, si ritrovano anche nei Rubinetti per la cucina. I miscelatori proposti sono realizzati in acciaio e coniugano perfettamente la modernità delle forme alla praticità di utilizzo, e sono in grado di soddisfare le esigenze della vita quotidiana sia a livello estetico, che funzionale, a parte dalla doccetta estraibile presente in ogni elemento della serie.

Riuscire a unire estetica e funzionalità in un solo prodotto è da sempre una delle aspirazioni principali di Rubinetterie Treemme.

Negli ultimi anni a questi due elementi si sono aggiunti i temi della sostenibilità ambientale del risparmio idrico, che sono diventate le linee guida della progettazione dei modelli per la cucina, concepiti secondo una tecnologia all’avanguardia che permette di eliminare gli sprechi d’acqua.