Q30

 

Rubinetterie Treemme punta da sempre sull’innovazione e sulla ricerca di nuovi percorsi progettuali: per questo si affida ai migliori designer, con il fermo obiettivo di realizzare prodotti unici e di indiscutibile valore.

La serie Q30 risponde in pieno a questi propositi: firmata dall'Arch. Marco Pisati e dall’Ing. Giampiero Castagnoli, questa linea è il risultato di un processo creativo che mette insieme ricerca tecnica e funzionalità, con un design senza tempo, in grado di fare da ponte tra tradizione e innovazione.

Linee squadrate in ottone, che si mantengono leggere ed armoniche grazie all’attenta misurazione di ogni singolo componente. Q30 può fregiarsi di essere il rubinetto con la cartuccia più piccola di tutto il settore, soltanto 22 mm di diametro, che si accompagna all’aeratore di Neoperl di 16,5 mm di diametro.

 

Tutte queste caratteristiche hanno portato Rubinetterie Treemme ad aggiudicarsi per questo modello il premio internazionale “Iconic Awards: Innovative Interior”, ad oggi ritenuto uno dei più prestigiosi riconoscimenti in tema di arredamento ed interior design.

Q30 è stato selezionato tra i venti progetti “Best of the Best” dalla giuria di esperti internazionali del settore architettura e design.

Vedi tutti i modelli

360 degrees
100%
previous
  Cromo

Cromo

  Nero Opaco

Nero Opaco

  Bianco Opaco

Bianco Opaco

  Nichel Lucido

Nichel Lucido

  Nichel Spazzolato

Nichel Spazzolato

  Nero Cromo Lucido

Nero Cromo Lucido

  Nero Cromo Spazzolato

Nero Cromo Spazzolato

  Oro

Oro

  Oro Spazzolato

Oro Spazzolato

  Oro Rosa Spazzolato

Oro Rosa Spazzolato

next