Elettronici

 

La sintesi perfetta tra armonia estetica e funzionalità è il primo obiettivo dei designer che lavorano alla creazione dei rubinetti Treemme. Queste caratteristiche, a cui si aggiungono innovazione tecnologica e attenzione all’ecosostenibilità, si possono ritrovare anche nella linea di rubinetti elettronici: un miscelatore da incasso o da appoggio per il lavabo che basa il suo funzionamento su un sensore ottico.

 

Pensato inizialmente per essere utilizzato in spazi pubblici, il rubinetto elettronico di Rubinetterie Treemme risulta particolarmente indicato anche per gli ambienti residenziali in cui si voglia prestare una particolare attenzione agli sprechi. Oltre al sensore ottico, infatti, il rubinetto elettronico è dotato di un sistema di regolazione che interrompe in maniera automatica il flusso dell’acqua. Si tratta di una soluzione studiata proprio per ottimizzare il consumo idrico, permettendo inoltre il settaggio del tempo di rilevamento della presenza, oltre che della distanza di attivazione del rubinetto.

 

Stile, eleganza, efficienza e innovazione sono le parole chiave che da sempre caratterizzano le linee di Rubinetterie Treemme e che contraddistinguono anche i rubinetti elettronici, la soluzione perfetta per l’arredamento del tuo bagno.