X-change

 

Realizzare collezioni in grado di soddisfare la clientela: questo è l’obiettivo principale di Rubinetterie Treemme. Da sempre, l’azienda si adopera per rispondere con cura ed efficienza alle richieste che le giungono, riuscendo ad anticipare i tempi in fatto di stile e design.
La semplicità, unita all’eleganza, spesso riesce a conquistarsi un posto di primo piano nell’arredo di una casa: in particolare il bagno, luogo simbolo di relax e intimità, può lasciar spazio a linee pulite e potenti allo stesso tempo.

X Change è una serie in ottone interamente disegnata dallo studio tecnico interno di Rubinetterie Treemme che ricerca costantemente nuovi modi per unire gusto e funzionalità.
Per l’ideazione di questi modelli, l’azienda si è fatta ispirare dalle necessità primarie dell’ambiente bagno, proponendo così un prodotto caratterizzato da una forte componente estetica ma, al tempo stesso, efficiente ed elegante.

La gamma dei prodotti della linea X Change comprende:

  • miscelatori e miscelatori monocomando;
  • lavabi alti e a incasso;
  • esterni doccia;
  • gruppi vasca.

Una scelta unica, che denota stile, personalità e ricerca estetica: X Change è la collezione adatta a chi vuole fare del suo bagno uno spazio all’avanguardia.

Vedi tutti i modelli

360 degrees
100%
previous
  Cromo

Cromo

  Nero Opaco

Nero Opaco

  Bianco Opaco

Bianco Opaco

  Nichel Lucido

Nichel Lucido

  Nichel Spazzolato

Nichel Spazzolato

  Nero Cromo Lucido

Nero Cromo Lucido

  Nero Cromo Spazzolato

Nero Cromo Spazzolato

  Oro Spazzolato

Oro Spazzolato

  Oro Rosa Spazzolato

Oro Rosa Spazzolato

next