Archè

 

Le collezioni di Rubinetterie Treemme seguono le linee guida della ricerca e dell’innovazione, scoprendo nuovi percorsi di stile e di funzionalità. Dalle forme fino alla materia, ogni possibilità è un’occasione di crescita e di arricchimento per chi vuole offrire sempre il meglio ai suoi clienti.

Lo studio incessante di soluzioni all’avanguardia ha dato vita alla serie di rubinetti per il bagno Archè, pensata da Danilo Fedeli e realizzata con un materiale particolare, l’etnite. L’innovativo composto, completamente naturale, viene ricavato dalla lava vulcanica dell’Etna e possiede caratteristiche distintive: antiscivolo, drenante, naturale, dalla texture inconfondibile, antibatterico e resistente agli urti.

 

La linea di rubinetti Archè, che comprende miscelatori per lavabo, per il bidet, per la vasca e un soffione doccia, è disponibile in diverse finiture:

  • cromo,
  • nichel spazzolato,
  • bianco cromo,
  • nero cromo.

Tra i prodotti di questa linea si annoverano anche i miscelatori con getto d’acqua a cascata.

Una particolare attenzione va riservata alle versioni con inserti in cristallo Swarovski colorato, dove si coniugano alla perfezione bellezza e praticità, forma e sostanza.  

Vedi tutti i modelli

360 degrees
100%
previous
  Cromo

Cromo

  Nero Opaco

Nero Opaco

  Bianco Opaco

Bianco Opaco

  Nichel Spazzolato

Nichel Spazzolato

  Nero Cromo Lucido

Nero Cromo Lucido

  Nero Cromo Spazzolato

Nero Cromo Spazzolato

  Oro Spazzolato

Oro Spazzolato

next