5mm

 

5mm, a firme Giampiero Castagnoli, Emanuel Gargano e Marco Fagioli, è tra le linee di riferimento e di maggior successo di Rubinetterie Treemme.

Il design di 5mm esprime alla perfezione le caratteristiche essenziali della tecnologia che lo ha generato: cinque millimetri è infatti lo spessore dell’intero condotto in cui avviene il passaggio dell’acqua, fino alla bocca di fuoriuscita, a seguito della miscelazione.
L’utilizzo di un unico spessore per tutti i componenti del rubinetto, per le leve di comando e per tutte le altre applicazioni della serie, rendono il design di 5mm leggero e impalpabile, quasi etereo.

 

La tecnologia utilizzata da Rubinetterie Treemme per la realizzazione di questa collezione in acciaio è stata studiata nei minimi particolari, per garantire un’estetica innovativa ed una linea all’avanguardia, con un occhio di riguardo per l’eco-sostenibilità ed il risparmio idrico.

Le suggestive geometrie della linea hanno portato alla realizzazione di una gamma di accessori 5mm che comprende portasciugamani, portasapone, mensole, porta rotolo, scovolino. Ogni elemento è pensato per riprodurre al meglio le simmetrie caratteristiche dei rubinetti: un unico spessore per ogni componente del prodotto, cinque millimetri appunto, per mantenere intatto il senso di leggerezza.

Linee raffinate, semplici ma ricercate allo stesso tempo, fanno di 5mm una delle collezioni più esclusive di Rubinetterie Treemme, che negli anni ha ricevuto una lunga serie di riconoscimenti internazionali nel settore del design.

Vedi tutti i modelli

360 degrees
100%
previous
  Inox Satinato

Inox Satinato

next