22mm

 

Grazie all’intuizione di Emanuel Gargano, Marco Fagioli e dell’ing. Giampiero Castagnoli, Rubinetterie Treemme ha dato vita a 22mm, la linea di Rubinetti che unisce la ricerca dello stile e all’eleganza geometrica.

La particolarità di 22mm consiste in una nuova tecnologia di miniaturizzazione delle parti tecniche: i 22 millimetri indicano infatti il diametro costante per tutte le parti del rubinetto, dall’erogatore fino ai comandi, realizzati attraverso una particolare lavorazione in grado di aumentare il livello di presa.
Questo diametro garantisce una grande leggerezza estetica, una pulizia di segno e un’elevata flessibilità di abbinamento a tipologie di lavabi molto diversi tra loro.

 

Leggerezza ed eleganza, caratteristiche tipiche di 22mm, sono state riportate anche negli accessori bagno: porta asciugamani, porta rotolo, porta sapone, mensola e scovolino, dalle geometrie sottili e contenute, ed al tempo stesso pensate per segnare l’intero ambiente.

Nella ricerca della massima affidabilità tecnica, unita al rispetto per l’ambiente, Rubinetterie Treemme ha voluto realizzare la collezione 22mm completamente in acciaio inox Aisi 316L, con l’intento di diminuire l’impatto ecologico della lavorazione.

Vedi tutti i modelli

360 degrees
100%
previous
  Inox Satinato

Inox Satinato

next