Rubinetterie Treemme al Cersaie 2021: l'Innovazione per l'acqua

In occasione del Cersaie a Bologna dal 27 settembre al 1° ottobre 2021 (Pad 22 Stand A 10 – B9), Rubinetterie Treemme presenta attraverso nuove modalità di esposizione esclusive novità, tra cui l’innovativo termostatico Watt dello Studio di architettura Q-Bic.
Una inedita proposta di monocomando e termostatici per doccia da incasso ispirati al mondo dell’illuminazione. La particolarità di Watt è data dalle leve che aprono e chiudono l’acqua regolandone la portata. Elementi caratterizzanti il modello che ricordano proprio gli interruttori della luce.
L’azienda presenta in fiera diverse collezioni come le eleganti serie Q30 e T30, entrambe firmate da Marco Pisati e da Giampiero Castagnoli, e lancia ufficialmente sul mercato l’originale linea Watertube disegnata da Massimiliano Braconi e contraddistinta da un design che ricorda un “tubo dell’acqua”.
Le novità continuano con le nuove finiture in pvd sulla collezione in acciaio 3.6, progettata da Giampiero Castagnoli che ha disegnato insieme a Phicubo anche i nuovi soffioni doccia Loop, Sipario e Origami caratterizzati da forme minimali e all’avanguardia.
Ricerca progettuale innovativa per Rubinetterie Treemme al Cersaie 2021.