GERMAN DESIGN AWARD 2024

Le collezioni Q30, 28mm, Watt e W-70s premiate con il German Design Award 2024

L’eccellenza progettuale e la continua ricerca a livello tecnologico e produttivo hanno permesso a Rubinetterie Treemme di ottenere un altro importante riconoscimento: il German Design Award 2024, uno dei premi internazionali più rinomati nel mondo del design.

La giuria nella categoria “Excellent Product Design - Bath and Wellness” ha premiato le collezioni Q30, 28mm, Watt e ha assegnato una menzione speciale alla serie W-70s.

I rubinetti Q30, firmati da Marco Pisati e da Giampiero Castagnoli, hanno un design raffinato senza tempo. La loro leggerezza è il risultato dell’utilizzo di una particolare cartuccia di diametro 22mm.

La linea 28mm in acciaio, disegnata da Giampiero Castagnoli e Marco Pisati, è caratterizzata da una importante riduzione degli spessori, resa possibile dall’uso di una cartuccia sottilissima.

Watt è la proposta di comandi multifunzione meccanici e termostatici da incasso per doccia firmata dallo studio Q-Bic che si ispira al mondo dell’illuminazione.

Innovazione estetica e progettuale anche per i termostatici e comandi doccia modello W-70s. Una collezione, disegnata da Studio Kinowa, che ricorda i vecchi impianti stereo.