La gamma di rubinetterie elettronici firmati Rubinetterie Treemme

Design, risparmio idrico e sicurezza. I rubinetti elettronici firmati Rubinetterie Treemme sono frutto di un’attenta ricerca stilistica e tecnologica, in risposta alle necessità del mondo contract e di quello residenziale.

Oggi i rubinetti elettronici possono considerarsi una buona alternativa a quelli classici per la loro componente ecosostenibile: potendo controllare l’erogazione dell’acqua ne riducono gli sprechi.

Inoltre, poiché il flusso viene regolato attraverso dei sensori, questi modelli assicurano anche una maggior protezione da virus e batteri.

Rubinetterie Treemme propone diverse soluzioni di design in acciaio e in ottone, adatte a qualsiasi esigenza di stile e tutte con alte prestazioni funzionali ed estetiche per un bagno contemporaneo.

All’interno della collezione Ran sono disponibili rubinetti elettronici da piano in quattro diverse altezze. La collezione UP+ propone invece le varianti da muro, da soffitto e da terra.

I rubinetti elettronici da muro si possono avere in quattro diverse misure anche all’interno della collezione in acciaio 5mm, mentre la collezione 40mm presenta modelli da piano e da muro.

Una gamma di rubinetti elettronici il cui denominatore comune è la versatilità di utilizzo. In fase di montaggio, infatti, è possibile programmare la posizione della fotocellula e la durata del getto d’acqua a seconda delle singole esigenze.