Un nuovo sito, un nuovo modo di presentarsi al mondo!

Una grafica moderna, una navigazione intuitiva e veloce. Il nuovo sito di Rubinetterie Treemme si presenta come uno strumento fruibile e interattivo, una vetrina dove essere sempre aggiornati sulle novità prodotto dell’azienda e sulle attività che la coinvolgono.

Due chiacchere con Massimo Tommasi, Direttore Commerciale Italia e Marketing dell’azienda, che spiega il perché di questo nuovo sito, la strategia e gli obiettivi per il futuro:

1. Come è cambiato il mondo della rubinetteria?

Il mondo della rubinetteria e del bagno è in continua evoluzione. I rubinetti oggi sono sempre di più elementi fondamentali di design in grado di arredare con funzionalità e stile un ambiente. Il trend del momento parla chiaro: varietà di finiture!  La tendenza è proprio quella di puntare su nuove tonalità, effetti spazzolati, finiture in pvd e nuove generazioni di cromature perfette per valorizzare e dare carattere a bagni moderni e/o classici.

2. Quale strada comunicativa ha intrapreso Rubinetterie Treemme?

Rubinetterie Treemme continua a focalizzare l’attenzione sul mondo online e offline spingendo e raccontando il valore e il DNA dell’azienda, fedele a sé stessa ma sempre aperta ai nuovi cambiamenti. Un percorso che porterà alla nascita e allo sviluppo di numerosi progetti ed eventi nel corso del 2022 e non solo.

3. Quali sono gli obiettivi futuri?

Una delle priorità di Rubinetterie Treemme è sicuramente quella di continuare a lavorare con impegno sul processo di evoluzione dei nuovi progetti, che avranno una forte componente estetica, senza dimenticare un’attenta ricerca di innovazione tecnica che passerà anche attraverso la collaborazione di partner internazionali.

4. Cosa c’è dietro la nascita del nuovo sito?

Il nuovo sito è stato pensato per facilitare, rendendo tutto molto più intuitivo, la ricerca dei nostri prodotti attraverso strumenti online di ultima generazione. Il visitatore, grazie a modelli 3D, ha la possibilità di configurare qualsiasi nostra serie all’interno di un progetto.