Rubinetterie Treemme premiata con la collezione W-touch, firmata da Giampiero Castagnoli, agli Archiproducts Design Awards 2025.
Un riconoscimento che, giunto alla sua decima edizione, celebra i migliori progetti di design a livello mondiale, selezionati da una giuria di esperti, architetti e designer di fama globale.
La collezione di comandi e termostatici per doccia W-touch si è distinta per il concept innovativo e il design d’avanguardia, che uniscono ricerca estetica e funzionalità in un equilibrio perfetto.
Il sistema “premi e regola” a filo piastra, proposto in versione meccanica o termostatica, offre un controllo intuitivo e preciso del flusso e della temperatura dell’acqua. Le manopole scompaiono nella piastra quando non utilizzate, dando vita a un’estetica minimale e raffinata.
Disponibile in ottone e in acciaio inox, W-touch rappresenta la sintesi della filosofia dell’azienda: innovazione, qualità e made in Italy.
Ricevere un premio come l’Archiproducts Design Awards è per Rubinetterie Treemme motivo di orgoglio e stimolo a proseguire nel percorso di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di creare soluzioni capaci di coniugare design, innovazione per un consumo dell’acqua sempre più consapevole e sostenibile.