Versatilità ed ergonomia: la parola a Rubinetterie Treemme

Rubinetti da muro e da piano. Cosa si nasconde dietro la produzione di Rubinetterie Treemme. Non solo estetica e design, ma un’attenzione rivolta alle necessità quotidiane di tutti.

Sempre più spesso oggi la rubinetteria viene vista come un complemento di pregio all’interno dell’ambiente bagno. Ma è fondamentale ricordarsi che un rubinetto deve essere bello, scenografico, e soprattutto funzionale. 

L’ergonomia deve necessariamente essere alla base nell’ideazione di qualsiasi miscelatore, da bagno e da cucina.

Flessibilità ergonomica! Ed è qui, che entra in gioco Rubinetterie Treemme!

I rubinetti a muro presenti sul mercato sono da sempre predisposti con l’acqua fredda a destra e l’acqua calda a sinistra. Una scelta ottimale per i destrorsi, ma un vero e proprio impiccio per i mancini.

Per questo motivo, i corpi da incasso dei rubinetti a muro firmati Rubinetterie Treemme, possiedono già di serie la possibilità di adattarsi alle esigenze dei mancini permettendo di posizionare le maniglie a piacimento tra destra, sinistra e in alto.

E’ un’attenzione, quella di Rubinetterie Treemme, per rendere modulare e accessibile a tutti un oggetto che nasce per essere funzionale e di uso quotidiano.

All’interno delle collezioni Rubinetterie Treemme è possibile trovare una panoramica completa di proposte pensate per accontentare qualsiasi necessità di mercato. Una rubinetteria “su misura” costruita sulle esigenze del vivere quotidiano.

Rubinetti elettronici, miscelatori, rubinetti tre fori, monoforo… oltre a soffioni e numerosi accessori.