Water Red Vibes: l’evento di Rubinetterie Treemme alla Milano Design Week 2022

Colore, innovazione e introspezione! L’evento Water Red Vibes parla la lingua del design attraverso una scenografia evocativa, progettata dallo studio di architettura Q-Bic.

 

Un allestimento ad alto tasso di coinvolgimento accoglie i visitatori in un percorso espositivo che racconta in modo assolutamente inedito alcune delle collezioni di punta di Rubinetterie Treemme : T30, Watt, Watertube e 5mm.

Quattro set, ognuno dedicato a una collezione dell’azienda, sono i protagonisti del Fuori Salone 2022 di Rubinetterie Treemme. Ogni ambiente, attraverso un sapiente gioco di luci, specchi ed elementi grafici, esprime a livello visivo il processo creativo che sta dietro ai modelli esposti.

 

La collezione T30 è rappresentata nella sua leggerezza e nelle sue linee sottili. Il set dedicato alla serie Watt celebra il richiamo al mondo dell’illuminazione, da cui la collezione prende ispirazione.

Un movimento dinamico di tubi è la scenografia che accoglie Watertube. Lastre geometriche disegnano l’ambiente pensato per l‘iconico modello 5mm.

Il rosso è il fil rouge dei quattro set, un elemento di narrazione visiva per il visitatore, che viene così coinvolto alla scoperta di un mondo immersivo fatto di progettualità e innovazione, quello di Rubinetterie Treemme.

 

Orari di apertura:

Lunedì 6 giugno: Press Preview 16.00/21.00
Da martedì 7 a sabato 11 giugno: 10.00/21.00
Domenica 12 giugno: 10.00/18.00