Rubinetterie Treemme entra nel catalogo di DomuS3D!

A partire da oggi le collezioni firmate Rubinetterie Treemme sono disponibili su DomuS3D, il software professionale per la progettazione di interni tra i più apprezzati nel settore ceramico e dell’arredo.

Per Rubinetterie Treemme questa partnership segna un passo significativo per garantire alte performance sia di prodotto che di servizio; risultato di un impegno condiviso per offrire un'esperienza di progettazione più intuitiva e all’avanguardia.

Il software DomuS3D è pensato per coprire tutte le necessità del progettista: dalla creazione della pianta 2D al rendering, passando per la panoramica 360° e la realtà virtuale. La versatilità, l'ampia disponibilità di librerie e la facilità d'uso di questo strumento consentono a rivenditori, distributori e progettisti di presentare ai propri clienti, in pochissimi minuti, ambienti realistici in grado di suscitare emozioni e di superare anche le aspettative più esigenti.

Questa soluzione interattiva è un'interessante opportunità per far conoscere e rendere ancora più fruibile ai professionisti del settore l’intera produzione dell’azienda Rubinetterie Treemme.