Le proposte di Rubinetterie Treemme per una doccia all’avanguardia!

Estetica d’avanguardia, design e innovazione! I soffioni delle nuove collezioni Rubinetterie Treemme guardano al futuro: forme moderne e modelli multifunzione per trasformare il momento della doccia in un’inedita esperienza sensoriale. 

Tutte le nuove proposte firmate dall’azienda sono progettate in ogni minimo dettaglio per garantire un’alta qualità e rispondere in termini stilistici e tecnologici a un mercato sempre più attento ed esigente.  

I soffioni doccia sono una componente fondamentale nella definizione di benessere legato all’acqua nell’ambiente bagno. Rubinetterie Treemme risponde a questa tendenza proponendo nuove soluzioni di alto design funzionale. 

Il soffione della collezione Watertube, disegnato da Massimiliano Braconi, si presenta con tre cilindri di diverse dimensioni che si intersecano tra loro in un abile gioco armonico. 

Ogni cilindro in acciaio custodisce una diversa funzione di erogazione d’acqua: getto a cascata, getto a pioggia e getto normale. Si tratta di una proposta molto scenografica ed è disponibile anche nelle tre finiture pvd, oro, nero e bronze.

Una linea sottile ed estremamente minimale. Il soffione in acciaio della nuova collezione 28mm, disegnato da Giampiero Castagnoli e Marco Pisati, è pensato per un ambiente bagno contemporaneo e all’avanguardia. 

Il corpo snello del modello è composto da un cilindro in acciaio di soli 28 millimetri di diametro, unico nel panorama internazionale. La riduzione di questi spessori è stata possibile attraverso l’utilizzo di una cartuccia, realizzata appositamente per Rubinetterie Treemme. Il soffione 28mm è disponibile anche nelle tre finiture pvd. 

Getto a cascata o a pioggia? Perché scegliere quando si possono avere tutte e due le funzioni in un unico soffione? Progettato da Giampiero Castagnoli, il soffione della collezione 3.6 ha uno stile unico, essenziale ed elegante. Le sue linee molto sottili lo rendono ideale per ambienti bagno moderni dove il design è il protagonista.